SEGRETERIA

• Ufficio del Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Direttore S.G.A.

Dott. Paolo Poli

Orario di ricevimento: tutti i giorni su appuntamento fatti salvi eventuali impegni fuori sede.

• Ufficio di gestione del personale:

Le assistenti amministrative Vincenza Amore e Giulia Malacarne  si occupano del personale docente ed ATA per la costituzione, svolgimento, modificazione ed estinzione del rapporto di lavoro, degli organici, delle graduatorie, della gestione delle assenze e della predisposizione delle visite fiscali e degli adempimenti connessi, della gestione dei servizi digitalizzati, della raccolta degli atti da predisporre per la firma del D.S e/o del D.S.G.A. Inoltre, nell’ambito della gestione del Front Office, attendono al ricevimento allo sportello riservato per l’utenza del personale docente ed ATA interno ed esterno.

Incaricate:  Vincenza Amore e Giulia Malacarne

•  Ufficio alunni:

L’assistente amministrativa Antonietta Bruno si occupa del supporto all’attività curricolare per iscrizioni, frequenze, esami, certificazioni, statistiche, valutazioni, documentazioni, gestione digitalizzata ed interattiva dei rapporti scuola famiglia, visite guidate,viaggi d’istruzione, scambi culturali, attività sportive ed alle attività extracurricolari per i servizi di assistenza agli alunni ed alle famiglie. Inoltre nell’ambito della gestione del Front Office, attende al ricevimento allo sportello riservato per l’utenza esterna ed agli allievi.

Incaricata: Antonietta Bruno

• Ufficio Protocollo e Affari Generali:

L’assistente amministrativo Annunziata Dinoto si occupa della tenuta e della gestione del protocollo sia manuale che informatizzato, dello smistamento della corrispondenza in arrivo, dello smistamento e dell’avvio della corrispondenza in partenza a mezzo servizio postale o con consegna differenziata, dell’archiviazione secondo il titolario degli atti in generale, della gestione e della pubblicazione all’albo dell’istituto degli atti e dei documenti per i quali è prevista l’affissione, della gestione dell’attività degli organi collegiali, della gestione delle attività di natura sindacale. Supporto all’ufficio del Dirigente Scolastico (comunicazioni interne). Rapporti con Enti vari (in base alle direttive ricevute) Inoltre nell’ambito della gestione del Front Office, attende al ricevimento allo sportello riservato per l’utenza esterna, agli allievi e al personale .

Incaricata: Annunziata Dinoto

• Ufficio Contabilità e Patrimonio:

L’assistente amministrativa Erminia Longobardi presta attività di supporto al Direttore S.G.A. nella gestione e rendicontazione finanziaria, nella liquidazione e pagamento dei trattamenti economici (fondamentale e accessorio) e dei relativi adempimenti contributivi e fiscali. Collabora nella gestione patrimoniale e nell’attività negoziale. Segue le procedure d’acquisto, si occupa della tenuta del registro del materiale di facile consumo. E’ addetto alla compilazione dei modelli relativi alla gestione giuridico-fiscale dei dipendenti (modelli INPS disoccupazione, TFR, PA04) Infine di tutti gli adempimenti relativi all’anagrafe tributaria ed al Mod. 770 . Ha compiti di coordinamento generale e funzione vicaria del Direttore SGA.

Incaricato: Erminia Longobardi

Orario di ricevimento Segreteria:

In orario antimeridiano, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.30 alle 13.30.

In orario pomeridiano, il giovedì dalle 15.00 alle 17.00

Nei periodi di sospensione, il ricevimento del pubblico avviene solo in orario antimeridiano