Avviso per i Genitori degli alunni dell’Indirizzo Musicale.
Per consentire l’attivazione della didattica a distanza, è reperibile a questo link la liberatoria che deve essere compilata e firmata e poi inviata via e mail alla segreteria o, per le vie brevi (foto), al docente interessato.

Avviso per i Docenti dell’Indirizzo Musicale.
A questo link, è disponibile l’autorizzazione per permettere all’istituzione scolastica di comunicare agli alunni interessati il proprio numero telefonico mobile  allo scopo di attivare la didattica a distanza, secondo le modalità concordate con il Dirigente Scolastico. L’uso di tale strumento sarà consentito all’interno dell’orario scolastico ed sarà limitato al periodo di sospensione nazionale delle attività didattiche.