23/06/20 – Si comunica che, sul Portale Argo, sono disponibili gli esiti finali del corrente anno scolastico.
Ecco alcune indicazioni utili per reperire tutte le informazioni:
– nella sezione SERVIZI ALUNNO sono reperibili gli esiti dello scrutinio finale del singolo alunno
– nella sezione SERVIZI CLASSE è reperibile il tabellone finale della classe
– in DOCUMENTI è reperibile il documento di valutazione (cioè la pagella) del singolo alunno ed è inclusa anche la “pagella” di Religione (ovviamente solo per gli alunni che si avvalgono di tale insegnamento) [ATTENZIONE: Si precisa che la “pagella”  è visualizzabile SOLO accedendo da computer!]
– in DOCUMENTI – BACHECA PERSONALIZZATA, per gli interessati, sono reperibili i seguenti documenti: 1) PAI – PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO (per gli alunni della Secondaria ammessi alla classe successiva con una o più insufficienze); 2) CERTIFICAZIONE delle COMPETENZE (per gli alunni in uscita dalla classe quinta della Primaria e dalla classe terza della Secondaria)
– in DOCUMENTI – BACHECA SCUOLA sono reperibili i tabelloni con gli esiti dell’Esame di Stato.